Sisal presenta un nuovo gioco d’azzardo

Anche il gioco, nonostante sia sempre all’avanguardia, ha bisogno di novità per stimolare i giocatori e per dare “una ventata di innovazione” ai vari comparti. Il comparto delle Vlt sentiva l’esigenza di un nuovo prodotto e quindi di un’offerta più accattivante ed allora ecco la vera novità del momento: si chiama “Vinci Casa”. Questa novità rappresenta una modalità aggiuntiva all’offerta di Win For Life -gioco con premi altissimi e chiaramente ambiti da tantissimi giocatori- e l’utente potrà ambire ad un “super premio” che vale ben una casa come il nome lascia più che chiaramente intendere. La cosa più eclatante di “Vinci Casa” è che il premio non sarà “imposto” al giocatore baciato dalla Dea Bendata, ma sarà un appartamento che sarà scelto dallo stesso giocatore in base alle proprie esigenze.

E’ indubbiamente un premio ambito poiché la casa è un bene “primario” ed alla quale tutti ambiscono e che ben si “abbina” ai premi di Win For Life che danno la possibilità di avere “un pingue mensile” ed un “pingue tesoretto”!

Sisal, a mezzo del Direttore della Business Unit Lottery, sottolinea che “Vinci Casa” ha una forza “emotiva e psicologica” che gli farà ottenere un grandissimo e forte successo: il gioco è il risultato di un accurato studio per l’individuazione di nuovi giochi e rientra nel percorso che Sisal sta affrontando per “restaurare” il comparto lottery, studio già da tempo avviato e che porterà altre “sfiziose” novità nel settore.


Related Posts



Comments are closed.