Videolottery

Le Videolottery sono dei giochi che fanno parte della categoria delle forme di intrattenimento di ultima generazione che si possono riscontrare nelle sale da gioco terrestri autorizzate dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, l’Aams. Il loro successo è stato immediato, anche perché dal punto di vista tecnico, questa tipologia di giochi si avvicina molto alle Slot machines, specie quelle praticabili nei casinò online legali.  Il gioco in versione offline, però, presenta delle caratteristiche diverse e per questo motivo, noi, in questo articolo, abbiamo deciso di offrire ai nostri lettori un parallelismo tra le videolottery online gratis e le Slot machine gratische si possono praticare sulla rete.

Le Videolottery sono delle macchinette molto sofisticate dal punto di vista elettronico, sicuramente molto evolute rispetto alle Slot da bar di un tempo. Infatti, la loro struttura assomiglia molto a quella delle Slot machine online, sia dal punto di vista grafico e degli effetti sonori, sia come impostazioni di gioco e modalità con cui il gioco stesso si svolge. Ogni Videolottery, infatti, presenta 5 rulli su cui vengono fatti comparire i simboli e le immagini a cui si ispira il tema trattato, che viene ripreso dal mondo delle favole, del cinema, dello sport e tanto altro. Proprio come accade per le slot machine online aams.  Anche le linee di pagamento sono tante su cui gli scommettitori possono effettuare delle scommesse al fine di realizzare delle combinazioni con cui vengono assegnati dei premi in denaro di diverso valore che, chiaramente, risulta proporzionato all’entità della puntata effettuata dall’utente. Le impostazioni di gioco solo molto semplici e intuitive, pertanto anche chi non conosce nulla sul conto dei giochi di ultima generazione può immediatamente interagire con la macchinetta che ritiene sia più compatibile con il proprio profilo utente.  Anche dal punto di vista economico queste macchinette sono alla portata di tutti, se si considera che il valore della puntata minima sia pari a 0,50 euro per ogni spin. Le percentuali di vincita, rispetto a quelle praticate dalle piattaforme per il gambling online con licenza Aams, risultano essere un pochino più basse, attestandosi in media al 75-80%.

Le Slot online presentano delle proprietà tecniche e strutturali simili a quelle delle Videolottery presenti nelle sale da gioco terrestri. Giocare online con le videolottery legali, però, oltre che essere sicuro è anche molto conveniente e comodo, in quanto il giocatore può interagire come, dove e quando desidera, da casa o quando è in movimento dal proprio dispositivo mobile, può giocare anche gratuitamente e se gioca con soldi veri, una buona parte dei soldi messa in gioco viene regalata dai casinò online. Infatti, giocare ai casinò online alle Slot online Aams è anche molto conveniente se si considera che vi è la possibilità di incassare degli ottimi bonus di benvenuto del 100% sul primo deposito con cui incrementare le probabilità di vincita, ma anche dei bonus senza deposito per giocare con soldi veri senza impiegare un centesimo delle proprie risorse, ottenendo l’accredito di tale incentivo con la sola registrazione di un account di gioco.